Titolo

Fuoco E Furia Dentro La Casa Bianca Di Trump



Pagine
368

Prezzo
22,00 €uro

Autore/i


Traduttore/i



Editore



pagina 39
Trump stesso ha una comprensione persino più accurata della propria natura. Una volta, in viaggio sul suo aereo privato con un altro miliardario e deciso a far colpo sulla modella straniera che accompagnava l'amico, propose una tappa ad Atlantic City per visitare uno dei suoi casinò. L'amico disse alla modella Che cos'è il white trash?>> aveva chiesto lei. che ad Atlantic City non c'era proprio niente da vedere. era la capitale mondiale del white trash. <> aveva chiesto lei. <> aveva risposto Trump. <>.


pagina 124
Fra Trump e i funzionari governativi esisteva un divario incolmabile. Lui arrivava a comprendere i politici, ma faceva molta fatica a gestire questo tipo di burocrati, il loro temperamento e le loro motivazioni. Non riusciva a capire cosa volessero. Perchè mai si dovrebbe desiderare un posto fisso nel governo? <> chiese stupito.


pagina 129
<> si lamentò il presidente durante una telefonata a notte fonda nella sua prima settimana alla Casa Bianca. <>


pagina 161
Nella vicina Alexandria, in Virginia, Richard Spencer, il presidente del National Policy Institute, talvolta definito <>, e che con disagio della Casa Bianca, interpretava la presidenza Trump come una vittoria personale, stava organizzando il proprio passaggio alla CPAC: una marcia trionfale per lui quando per il team di Trump. Spencer, che nel 2016 aveva dichiarato: <> (dove il 1933 è l'anno dell'ascesa al potere di Hitler), aveva fatto scalpore dopo l'elezione presidenziale con il suo ampiamente riportato <> ( o, come si è trascritto, <<<>- Salute! che in sostanza è la stessa cosa) e aveva acquisito in qualche modo lo status di martire durante i festeggiamenti per l'insediamento di Trump, beccandosi un pugno da un manifestante, immortalato su YouTube.


pagina 165
<>

Autore commento
data commento
17 Maggio 2018
Basta che metà delle descrizioni siano veritiere, alla casa bianca abbiamo Omar Simpson.
Valutazione
buono